servizioclienti@pallinocalzature.it

IL CORRIERE

La spedizione avviene tramite corriere espresso dal lunedì al venerdì in orario lavorativo.

Per far sì che la consegna avvenga correttamente ti consigliamo di far consegnare l'ordine presso il luogo dove lavori e di indicare oltre all'indirizzo di consegna anche il tuo numero di telefono, di modo che il corriere possa contattarti in caso di problemi.

Noi spediamo con: GLS

Zona Paesi Standard Promo shipping
Italia Italy € 5,00 € 0,00
con una spesa minima di
€ 49,90

STATO DELL'ORDINE

Appena la nostra merce lascia il magazzino riceverai una mail informativa con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale trovi il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco. La tracciatura tramite questo numero si attiva dopo circa 2 giorni lavorativi dopo la conferma della spedizione.

Se non ricevi la merce entro una settimana dall´e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti.

Troverai i nostri contatti nell' apposita sezione: 'CONTATTI'

Consegna con Corriere Espressoconsegna entro 2-4 gg lavorativi

Reso garantitoEntro 14 giorni lavorativi

Pagamento sicuroPaga in sicurezza con PayPal

+39 0995622757Customer Care